Sebbene i rumors giunti fino ad oggi sostenessero che la versione da 5,5″ dell’imminente iPhone 6 verrà commercializzata con qualche mese di ritardo rispetto al 4,7″, oggi un’indiscrezione riportata dal portale francese iGen.fr sostiene che Apple potrebbe decidere di lanciare sul mercato entrambe le versioni del dispositivo in contemporanea.
Questo rapporto si basa sulla medesima fonte che in passato previde correttamente i lanci dei vari prodotti di Cupertino e indica che i due modelli saranno entrambi disponibili a partire da venerdì 19 settembre. Sul sito di MacRumors, inoltre, si legge che inizialmente la quantità di unità da 4,7″ disponibili sarà maggiore rispetto a quella dell’iPhone 6 più grande.
Quest’ipotesi va a contrastare quella emersa dal rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo il quale ha recentemente dimostrato che i progetti della Mela sembrano prevedere un imminente lancio del modello da 4,7″, mentre uno posticipato a fine anno per la versione da 5,5″, causa problemi riscontrati in produzione. Tra poche ore si avrà finalmente il verdetto ufficiale.