Da molti mesi, ormai, continuano ad arrivare rumors riguardanti le caratteristiche, i prezzi, la scheda madre e molto altro ancora sul tanto atteso iPhone 6. Tanto è stato detto per quanto concerne l’arrivo sul mercato statunitense, ma forse non tutti i fan italiani sanno che un primo mockup è già stato esposto anche nel nostro Paese.
In Piazza della Repubblica a Milano, un negozio Tim ha infatti messo in vetrina un plausibile esemplare della sesta generazione di iPhone. Le foto sono state scattate da un passante ed inviate ad un sito informativo, che le ha prontamente diffuse in rete.
Come si può vedere dall’immagine, il mockup sembra rispettare tutte le informazioni giunte fino ad oggi relative allo smartphone: presenta bordi arrotondati, uno spessore più sottile rispetto a quello delle passate edizioni e uno schermo più ampio. In merito a quest’ultima componente, tuttavia, dalla foto non si capisce se nella realtà il dispositivo possa presentare effettivamente il tanto rumoreggiato rivestimento in vetro zaffiro, oppure mantenere il classico Gorilla Glass.
Per scoprire tutte le novità e far luce sui dubbi che ancora persistono in merito al futuro top gamma, non resta che attendere la presentazione ufficiale di Cupertino, a San Francisco il 9 settembre (ore 19 circa italiane).