A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, i rumors che circolano in rete riguardanti iPhone 6 si moltiplicano a dismisura. Oggi, prendono in considerazione alcuni dettagli inerenti la scheda tecnica.
Per entrambi i modelli, ossia il 4,7″ e il 5,5″, sembra che la dotazione hardware sia molto simile: presenteranno una scocca ultra-leggera composta in alluminio (contenente alcuni innesti di liquidmetal), saranno dotati di processore SoC A8 a 64 bit dual-core cloccato a 2 Ghz, la RAM avrà 1/2 GB di spazio, GPU PowerVR 6650 con tecnologia di ray-tracing in tempo reale e, per finire, il coprocessore di movimento scelto da Apple sarà l’M8.
Inoltre, i rumors sostengono che è previsto anche un aggiornamento per il TouchID, che saranno inseriti nuovi sensori e che Cupertino stupirà i suoi fan dotando il suo nuovo top gamma di una super fotocamera da ben 12 megapixel, mai vista prima sulle precedenti generazioni iPhone.
Infine, le indiscrezioni sulla batteria continuano ad essere presenti: le più recenti vanno a confermare la presenza di una componente da 2.100 mAh per la versione da 4.7″, mentre di una da 2.915 mAh per il modello più grande. Ben più potenti rispetto agli attuali 1.500 mAh di iPhone 5S.