Visto che ormai si può parlare di conto alla rovescia per la presentazione del tanto atteso iPhone 6, prevista infatti durante un apposito keynote il 9 settembre, i rumors riguardanti le caratteristiche del dispositivo sono davvero tantissimi. Ciò che bisogna dire, inoltre, è che non solo le indiscrezioni forniscono dettagli e ipotizzano come sarà il nuovo top gamma, ma tanti sono anche i designer che realizzano concept fornendo la loro idea di caratteristiche e design.
Tra questa moltitudine, uno in particolare si è distinto per il suo avvicinarsi (presumibilmente) al progetto originale che verrà svelato da Apple: Martin Hajek, designer tedesco molto apprezzato nel settore, in quanto attraverso i suoi rendering 3D ha svelato anticipatamente più volte le forme dei dispositivi firmati Mela morsicata.
Sebbene il nuovo design di iPhone 6 dalle forme più morbide e da un ridottissimo spessore sia quasi certo, dubbi persistono nell’ipotizzare la parte posteriore dello smartphone, probabilmente realizzata in alluminio e dagli inserti in plastica (utilizzati anche per le antenne).
Di seguito viene proposto un video concept realizzato dal sopra citato Martin Hajek: