Dopo la comparsa delle immagini riguardanti la batteria, la scocca, le misure, il design del futuro iPhone 6, ora spuntano in rete anche le foto del presunto flash LED che il dispositivo integrerà. Esse confermano che la componente avrà un nuovo modulo “True Tone”, sostanzialmente diverso rispetto a quello adottato da iPhone 5S.
Nella foto si possono scorgere due diversi moduli flash, probabilmente destinati uno all’iPhone 6 da 4,7″ e l’altro alla versione da 5,5″: infatti, sembra che le uniche differenze concernano i cavi e le dimensioni. Al contrario, confrontato alla componente dell’attuale iPhone, si vede come il modulo presenti linee più arrotondate, confermando tutti quei rumors giunti fino ad oggi inerenti una forma più “morbida” del futuro dispositivo top gamma.
Inoltre, in questo tipo di flash il modulo True Tone viene integrato in un solo foro circolare, mentre su iPhone 5S era posizionato in modo diverso. Infine, la componente presenta anche il tasto Sleep, che nella foto (in alto) appare in basso a sinistra.