Tra tutte le indiscrezioni giunte fino ad oggi in merito al futuro iPhone 6, quelle più interessanti concernono indubbiamente le componenti interne.
L’ormai conosciuto portale Nowhereelse ha recentemente pubblicato, in seguito alle immagini delle presunte batterie, altre foto ritraenti la probabile scheda madre del dispositivo, la quale sembra includere il supporto per l’NFC e il più veloce standard Wi-Fi 802.11ac. Si ricorda, tuttavia, che nulla di detto è da considerarsi assolutamente vero.
Per quanto riguarda le ipotesi relative alla scocca, il canale youtube iCrackUriDevice ha pubblicato un video offrendone alcuni spunti. Tuttavia, non ci sono elementi che al momento dimostrano che la componente appartenga alla versione definitiva del dispositivo: si possono scorgere solamente similitudini con il design dei concept emersi fino ad oggi.
Per quanto riguarda i dettagli, si notano le linee divisorie tra la parte superiore e quella inferiore e la scocca sembra presentare un’area incassata sul lato interno: Cupertino potrebbe usufruirne per la creazione di un logo intarsiato, simile a quello dell’attuale generazione di iPad.