Notizia curiosa quella che riportano i rumors più recenti: il retailer di lusso Brikk ha già reso disponibile su preordinazione la sua linea “Lux” dell’iPhone 6 in oro, platino e perfino in una versione con diamanti incastonati. Essa sarà disponibile ad un mese dal rilascio ufficiale.
Come si sa, il colosso californiano ha intenzione di lanciare sul mercato il suo nuovo iPhone 6 durante i prossimi mesi. Cosa succederebbe, però, se fosse possibile ordinarne un’unità già da adesso?
Sul proprio portale web, Brikk rende disponibili in preordinazione le sue versioni “Lux” di iPhone 6: oro, platino e una versione con diamanti incastonati. I clienti potranno, da oggi, ordinare il futuro smartphone della Mela (nero o bianco) con rifiniture in oro 24 carati, oppure in una versione di puro platino.
Questa linea ha un costo che oscilla tra i 4.495 e gli 8. 795 dollari (la fascia corrispondente tra i 3.350 e i 6.555€) e sarà disponibile circa un mese dopo l’uscita ufficiale di iPhone 6: il rivenditore, infatti, deve avere il tempo necessario per ordinare i device e personalizzarli in base agli ordini dei clienti.
Le versioni “Lux” presenteranno un display da 4,7″ e 128 GB di storage on-board. Se ciò si rivelasse esatto, l’iPhone 6 risulterà lo smartphone più grande di Apple ed il primo da 128GB di spazio di archiviazione.