Durante il fine settimana, il famoso portale Nowhereelse ha pubblicato un’ennesima galleria fotografica, comprendente alcuni leaks del nuovo iPhone 6. Il soggetto delle immagini è il PCB del dispositivo, ossia la scheda elettronica sulla quale sono stampati i circuiti che ne determinano il funzionamento.
Pur essendo leggermente più grande di quella appartenente ad iPhone 5S, la componente non introduce consistenti novità per quanto riguarda il design e ripropone le medesime soluzioni tecniche introdotte dal suo predecessore.
Fino a poco tempo fa, la data di uscita del futuro gioiello di Cupertino restava ancora una supposizione; ad oggi, sta diventando sempre più una certezza e la conferma arriva anche dal sopracitato portale Nowhereelse.fr: iPhone 6 uscirà il 19 settembre 2014.
Il sito è riuscito ad intercettare alcuni leaks provenienti dal mondo della grande distribuzione: le foto pubblicate ritraggono alcune componenti interne del dispositivo, già consegnate agli store convenzionati con Apple. In particolare, esse comprendono tre slot per la SIM, un supporto per i tasti di alimentazione e regolazione del volume, un’antenna Wi-Fi, una cover del display e una scocca.
L’analisi delle immagini va a confermare buona parte dei rumors emersi durante gli ultimi mesi, soprattutto quelli concernenti la colorazione del dispositivo, probabilmente identica a quella di iPhone 5S (oro, argento e grigio siderale).