Il famoso portale Nowhereelse.fr ha pubblicato una serie di fotografie aventi come soggetto il pannello touch del futuro iPhone 6. Le immagini sono ricche di dettagli, tuttavia il sito tiene a specificare che, nonostante la cover sulla quale è stato montato il touchscreen sembri autentica, è possibile notare alcune lievi discrepanze nel posizionamento dell’altoparlante e del sensore della fotocamera.

touchscreen_iphone_6

Inoltre, la configurazione rappresentata risulta la stessa scelta dai produttori cinesi per realizzare il clone di iPhone 6: non è dunque da escludere che possa trattarsi di una contraffazione.

Nelle ultime ore, inoltre, sono comparse sul web anche le prime foto ritraenti la batteria del futuro iPhone 6 da 4.7″. La sua capacità di carica risulterà di 1.810 mAh, a differenza dei 1.560 mAh di quella montata su iPhone 5S: l’incremento di 250 mAh, affiancato da un evoluto sistema di controllo e gestione dei consumi, potrebbe garantire al nuovo gioiello di casa Apple una durata complessiva leggermente superiore a quella dei predecessori.

batteria_iPhone_6

Con le foto della batteria sono uscite anche alcune indiscrezioni concernenti la fotocamera: contrariamente alle prime previsioni degli analisti, essa dovrebbe presentare un sensore Sony Exmor IMX220 da 13 Megapixel, anziché uno da 8. Esso potrebbe registrare video in Full HD a 30 fps.

fotocamera_iPhone_6

iPhone 6: le presunte foto di alcune componenti