Visto che la data di lancio sul mercato del nuovo iPhone 6 si avvicina sempre più (diverse indiscrezioni ritengono, infatti, essere compresa tra il 18 e il 25 settembre per il modello da 4,7″), un’immensa varietà di rumors si susseguono sul web. Gli ultimi riguardanti il prossimo smartphone Apple concernono alcune immagini provenienti da portali d’informazione russi e il feedback tattile, proveniente, invece, dalla Cina.
Come si può notare dall’immagine sopra riportata, essa andrebbe a confermare alcune delle indiscrezioni giunte negli ultimi giorni. Sembra, infatti, che alcuni rivenditori del futuro iPhone 6 siano riusciti a procurarsi le scocche posteriori del dispositivo: sia la foto che la componente sembrano essere autentiche. La parte posteriore dovrebbe essere totalmente composta da metallo e appare molto sottile ed elegante.
Per quanto riguarda i bordi, essi appaiono sono arrotondati e presentano bilanciere del volume e pulsante di accensione/spegnimento allungati. Dagli ultimi rumors emerge, inoltre, che per il logo Apple c’è la possibilità di collegamento ad una ricarica wireless e di avere un NFC incorporato.
Infine, per quanto riguarda il feedback tattile, sembra che questa tecnologia permetta all’utente di percepire vibrazioni diverse in base a cosa si seleziona nello schermo. La componente addetta alla vibrazione costerebbe, tuttavia, tre volte di più di quella attualmente presente su iPhone 5s (0.60 dollari).