Per tutti coloro che attendevano ansiosi di avere qualche notizia in più in merito ai due prossimi, nuovi modelli di iPhone 6, ad oggi possono essere rivelate alcune informazioni ufficiose, ma verosimilmente ufficiali: sembra che essi saranno entrambi disponibili contemporaneamente.
Fino a un po’di tempo fa, infatti, sembrava che l’uscita del modello più costoso da 5,5″ potesse subire ritardi a causa di alcuni problemi riscontati durante la fase di assemblaggio delle componenti; stando alle ultime dichiarazioni emerse, sembra che essi siano stati risolti. Ciò potrebbe comportare, dunque, un’uscita sul mercato dei due nuovi modelli contemporaneamente, senza che l’arrivo del primo dispositivo venga “privilegiato” rispetto a quello del secondo.
Per la commercializzazione dei melafonini si prevede il mese di settembre. Inoltre, un recente rumor riporta alcune novità riguardanti l’iPhone 6 da 5,5″, più precisamente il suo stabilizzatore d’immagine. Fino ad oggi, infatti, non era chiaro se il nuovo dispositivo fosse dotato di uno stabilizzatore ottico d’immagine o uno digitale: alcune fonti sostengono che esso possiederà lo stabilizzatore ottico d’immagine e che esso interverrà nel momento dello scatto.