Altre indiscrezioni inerenti iPhone 6 rivelano le dimensioni reali: il dispositivo è più sottile e più piccolo del Galaxy S5.

Come ormai è noto, sono in fase di progettazione due modelli del dispositivo: il primo sarà da 4,7″ di diagonale e verrà commercializzato per primo, il secondo dallo schermo da 5,5″. Arrivano dalla Cina altre fotografie, pubblicate da Macitynet, che comparano il mockup fisico di iPhone 6 con iPhone 5s e Galaxy S5.
Paragonato al Samsung Galaxy S5, il dispositivo della Mela appare visibilmente più corto e meno largo; considerate le misure del device di Samsung (142 mm x 72,5 mm), è possibile valutare le dimensioni di iPhone 6 confrontandoli. Misurando il numero di pixel del Galaxy S5 nella foto e quelli dell’iPhone 6 in scala si calcola che il prossimosmartphone di Apple misurerà 68,2 mm x 140 mm.
Paragonandolo, invece, ad iPhone 5s, Nowhereelse ha dichiarato che il suo spessore non sarà di 6,1 mm, bensì misurerà qualche millimetro in più. Messi uno di fianco all’altro, infatti, il modello di iPhone 6 mostra uno spessore di dimensioni leggermente inferiori a quelle del 5s, aggirandosi, quindi, tra 6,7 e 7,1 mm di spessore.