Sull’iPhone 5S è stato introdotto un nuovo dispositivo, Touch ID, il quale, dopo l’entusiasmo iniziale, comincia a mostrare alcuni problemi tecnici.

Touch ID

Alcuni utenti hanno lamentato l’usura del Touch ID, che crea un mancato riconoscimento immediato dell’impronta digitale.

Il fenomeno è stato riscontrato dopo tre mesi dalla commercializzazione del dispositivo; prima di confermare tale problema, bisogna aspettare che altri utenti forniscano feedback simili, visto che, al momento, è più una strategia mediatica che un reale caso di “difetto tecnico“.

A coloro che hanno riscontrato problemi simili nel proprio iPhone 5S, si consiglia di effettuare nuovamente lo scan dell’impronta.

Touch ID: alcuni utenti lamentano problemi su iPhone 5S
Tag:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi