Siccome le vendite di Surface 2 non decollano, Microsoft ha studiato una serie di spot e dichiarazioni che mirano a screditare i prodotti della concorrenza.

ipad air vs surface 2

Anche negli ultimi due spot rilasciati da Microsoft è possibile notare come la sfida iPad vs Surface si giochi soprattutto sul campo della malizia, con riferimenti abbastanza espliciti a ciò che il prodotto Microsoft può fare differentemente da quello dotato di iOS.

Nell’ultimo spot rilasciato è stato messo l’accento sulla funzione “multi account” (possibilità di usare lo stesso tablet con account differenti) presente in Surface 2, ma non in iPad Air.

Ci si chiede, dunque, se grazie a questi stratagemmi Surface 2 riuscirà a recuperare terreno su iPad Air.

guarda il video

iPad Air vs Surface2 : nuovo spot malizioso di Microsoft

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi