Pur non avendo entusiasmato i clienti, lo spot del Galaxy Gear (nuovo orologio hi-tech della Samsung) sembra essere apprezzato dai fan della tecnologia. A che cosa si è ispirata la casa sudcoreana per la sua realizzazione?

galaxy gear spot apple 2007

Nello spot si vedono alcune immagini riguardanti l’evoluzione nel tempo di un vecchio orologio, che viene migliorato fino a rappresentare il nuovo Galaxy Gear.

La sequenza è stata “ispirata” da uno spot Apple del 2007, che adotta lo stesso criterio per pubblicizzare l’iPhone: partendo da un vecchio telefono, si giunge alla visione iPhone.

Inoltre, anche l’ultima immagine dello spot riporta in bianco su sfondo nero la scritta “Samsung Galaxy”, decisamente simile a quella dello spot della Mela.

Apple: Samsung plagia lo spot per Galaxy Gear

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi