Molti utenti hanno acquistato su iTunes Store l’ultima stagione di Breaking Bad, nota serie tv americana, in due mini pacchetti. Tuttavia, questi sono stati rimborsati per un reclamo da parte dei clienti.

Breaking Bad

La serie veniva venduta su iTunes Store in due pacchetti separati (stagione 5 e stagione finale), mentre il format televisivo proponeva in un blocco unico tutta l’ultima stagione.

Gli utenti hanno deciso, così, di sporgere reclamo, ottenendo un rimborso di 22.99 dollari spendibili per qualsiasi altro contenuto su Apple Store.

Si tratta di un errore abbastanza grossolano per Apple, che probabilmente ha provato a sfruttare il fenomeno Breaking Bad prima della sua chiusura.

Apple: Breaking Bad, rimborso per la doppia mini serie

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi