Nelle ultime ore, la Apple avrebbe segnalato l’arrivo di tre prodotti da esporre sugli scaffali dei vari Apple Store, avvisando i rivenditori ufficiali di prepararsi a questa invasione.
Essendo 3 e non solamente 2 come ci si aspettava, sorge spontaneo chiedersi quale sarà il prodotto che la Mela ha deciso di affiancare all’iPhone 5S e 5C.
L’ipotesi più plausibile parla di iPad 5, anche se non sono da escludere sorprese riguardanti iPad mini 2 e MacBook Pro.
L’evento di presentazione è previsto per il 13 Settembre, ma dall’invito si potrà già scoprire le novità più importanti, come da tradizione racchiuse in un titolo abbastanza esplicito.
Risulta difficile che altri prodotti come iTV e iWatch possano essere presentati nel prossimo appuntamento, visto che il loro lancio sul mercato è da collocare durante dicembre-gennaio.
Lo stesso si può affermare per iMac e MacBook Air, che hanno subito aggiornamenti importanti durante l’ultimo periodo e, per esprimere al meglio il proprio potenziale sul mercato, necessitano di non essere affiancati da altri dispositivi.
Si sa con certezza che, alla presentazione degli iPhone 5S e 5C, verrà affiancato un intervento dedicato a iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile con esclusiva interfaccia e tante applicazioni rinnovate.
Tutti i fan si chiedono quale possa essere il terzo misterioso prodotto affiancato ai due iPhone.