L’arrivo di “JOBS” nelle sale americane è previsto il 16 agosto. In attesa che arrivi questo giorno, è stato pubblicato un nuovo trailer del film, nel quale vengono mostrate altre scene della pellicola che ha in Ashton Kutcher il principale protagonista, Steve Jobs.
Il film ripercorre tutta la vita del fondatore della Apple dalla nascita dell’azienda che nel corso degli anni è diventata una delle società più potenti al mondo.
La pellicola è diretta da Joshua Michael Stern e nel cast prendono parte l’attore Josh Gad (che veste i panni di Woz), Dermot Mulroney, Lukas Haas, J.K. Simmons, Matthew Modine e James Woods.
Per l’occasione è stato creato anche il sito ufficiale del film, jobsthefilm.com, e un trailer pubblicato su Instagram dalla durata di 15 secondi.
“JOBS” è stato proiettato in anteprima durante il Sundance Film Festival; probabilmente, il motivo per cui l’uscita del film è stata posticipata da aprile ad agosto, è l’aver ricevuto qualche critica negativa durante tale festival.
In questi mesi si è puntato molto sul marketing, sperando così che la curiosità dei fan aumenti a tal punto da voler andare a guardare il film.
In quanto film indipendente, “JOBS” non si basa sulla biografia ufficiale di Steve Jobs.
Il trailer: