Tra i vari rumors di questa estate, quelli che sembrano interessare maggiormente gli utenti e gli esperti riguardano l’iPhone 6 e le sue caratteristiche.
Circolano voci che prevedono l’uscita dell’iPhone 6 a metà settembre, con commercializzazione durante i primi giorni di ottobre.
Tuttavia, sembra che il nuovo smartphone possa anticipare i tempi. Un dipendente della Foxconn ha riferito che la produzione dell’iPhone 6 ha raggiunto ottimi livelli e che, probabilmente, prima della fine di agosto il device sarà disponibile al pubblico.
In questo modo, l’iPhone 6 potrebbe essere presentato durante la prima di settimana di settembre e lanciato sul mercato già a metà del mese. Perché Apple avrebbe optato per questa decisione?
Sembra che sia previsto l’arrivo di altri dispositivi importanti, quali l’iPad Mini 2 Retina e l’iWatch, e l’azienda di Cupertino starebbe quindi dosando i tempi in modo da inserirli sul mercato tutti prima del periodo natalizio. Così facendo, fornirebbe agli utenti una vasta gamma di prodotti tra cui poter scegliere i propri regali.