Potrebbe essere arrivata una svolta in merito all’iPhone economico, progetto su cui Apple starebbe segretamente lavorando, pur avendo negato alcun tipo di iniziativa a riguardo.
La fine dell’avventura mediatica dell’iPhone economico potrebbe arrivare a causa di nuovo “trend”, quello dell’iPad con display “maxi”.
A dare subito risalto alla notizia, ci hanno pensato alcune dichiarazioni implicite arrivate dalla Cina, dove molte compagnie di fornitori hanno confermato i test su display da 13 pollici. Potrebbe, quindi, aprirsi una nuova sfida interna per scegliere il prodotto di tendenza del prossimo anno.
Cupertino, stando ai rumors, si sarebbe trovata di fronte a un bivio, dovendo scegliere tra l’iPhone economico e l’iPad con display “maxi”. Sarebbero state delle previsioni di mercato a far propendere l’azienda verso quest’ultimo, ipotizzando un maggior interesse da parte dei consumatori e, al contempo, il mantenimento di un alto livello qualitativo per l’intera gamma dei propri prodotti.
Naturalmente da Cupertino, come al solito, non sono giunte informazioni a riguardo.