Continuano le indiscrezioni relative all‘iPhone 6, il nuovo smartphone della Mela atteso per ottobre che dovrebbe rivoluzionare totalmente lo stile dell’azienda di Cupertino.
Si parla, infatti, di un device rivoluzionario che introdurrà tante funzioni mai viste prima d’ora su un iPhone anche grazie al nuovissimo iOS 7 con il quale sarà equipaggiato.
Un dipendente interno di Foxconn oggi ci fa sapere un dettaglio in più riguardo l’iPhone 6 e lo fa parlando dell‘iPhone Mini, uno dei tanti presunti smartphone Apple in uscita.
Sembrerebbe che l’iPhone Mini in realtà non sia un dispositivo a se ma si tratti di una delle tre versioni in cui sarà proposto l’iPhone 6.
L’iPhone 6 potrebbe essere commercializzato nel formato classico, in quello Mini e in quello Plus, con l’aggiunta dell multicolor, cioè della possibilità di scegliere tra più colorazioni.
Se davvero fosse così Apple proporrebbe qualcosa di innovativo a tutti i suoi fan abituati all’unico formato standard e agli unici due colori degli iPhone.