Non trascorre una sola giornata che il Melafonino Low Cost non faccia la sua comparsa tra le ultimissime notizie di tecnologia. Stavolta vi proponiamo delle immagini di eventuali scocche del dispositivo, leggermente diverse da quelle viste sin’ora.
Raffigurano la scocca posteriore dell’iPhone Low Cost, dispositivo che si vocifera vedrà il lancio il prossimo mese di settembre.
Le scocche, presenti nell’immagine, hanno una colorazione visibilmente più leggera rispetto alle possibili scocche trapelate nel web in questi mesi. Saranno immagini false oppure no?
Il fatto che il colore sia nettamente meno brillante delle ultime foto apparse sul web, un po’ ci fa pensare che c’è un’ampia possibilità che non siano effettivamente le scocche originali dell’iPhone economico.
Queste che vediamo nell’immagine, riportano colori come il blu, il bianco, l’arancione ed il verde, ma purtroppo non ci sono indizi che ne confermino l’originalità.
E’ anche giusto ricordare che l’effetto sbiadito dei colori in foto potrebbe anche essere dovuto alla rifrazione di un’eventuale pellicola trasparente poggiata sulle scocche, oppure ad un semplice difetto di fotografia.
