Una notizia precedente dava per certa l’uscita dell’iPhone 5s a settembre, il nuovo smartphone della Mela farebbe così il suo ingresso sul mercato più o meno nello stesso periodo dei suoi predecessori.
Nuovi rumors confermano l’uscita di uno smartphone dell’azienda di Cupertino nel mese di settembre ma non sembrano allo stesso modo confermare che si tratti dell’iPhone 5.
Infatti, si continua a parlare dell’iPhone 6 e di come l’iPhone 5s sia un dispositivo poco fattibile e che difficilmente Apple metterà sul mercato, perchè trattandosi di un semplice upgrade dell’iPhone 5 non attirerebbe l’attenzione che ci si aspetta per un device della Mela.
Quindi un po’ tutti i siti concordano sul fatto che probabilmente a settembre arriverà un nuovo smartphone ma che quasi sicuramente si tratterà dell’iPhone 6, il vero e unico successore dell’iPhone 5.
Mancano due mesi e sicuramente in questo tempo arriveranno ancora nuove notizie che confermeranno o smentiranno quanto affermato oggi, non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le decisioni finale dell’azienda di Cupertino.