Non trascorrono 24 ore che le notizie e i rumors relativi ai futuri prodotti Apple trapelano a tutta forza. Stavolta è il chiacchieratissimo iPhone 5s ad esserne il protagonista.
Direttamente da un noto sito francese, NoWhereElse, sono state pubblicate le immagini della possibile batteria dell’iPhone 5s. E’ chiaro che, secondo le fonti, le foto sono state compiute direttamente alla catena di produzione.
Dobbiamo constatare, però, che non vi è alcun logo o scritta leggibile sulla batteria in questione, almeno stando a quanto è possibile vedere.
Nonostante non appaiano molto differenti da quelle utilizzate per l’iPhone 5, la testata francese ci tiene a precisare che fanno riferimento proprio all’iPhone 5s.
Naturalmente non siamo in grado di dire con assoluta certezza sia si tratti di un fake o abbiamo, effettivamente, davanti le batterie del futuro iPhone 5s.
Stando alle ultime notizie, dovremo attendere il mese di settembre o addirittura quello di novembre per scoprirlo, con il lancio dell’iPhone 5s.