Pare che la data di rilascio dell’iPhone 6 sia sempre più vicina. Stavolta è stato il quotidiano di rilevanza nazionale “Il Messaggero” a lanciare la notizia.
La Apple potrebbe scegliere di avviare il commercio dell’iPhone 5s, successivamente al lancio dell’ attesissimo iPhone 6. Quest’ultimo, previsto per i primissimi giorni di novembre 2013.
Pare che questa sia una nuova strategia della Apple, che sta facendo di tutto per velocizzare i tempi di uscita dell’idevice, così da non essere sconfitta dall’uscita recente dell’iPhone S4.
Lanciando l’iPhone 5s dopo l’iPhone 6, infatti, l’azienda di Cupertino diminuirebbe di gran lunga i budget per sponsorizzare l’iPhone 5s, così da dedicare maggior investimento all’iPhone 6.
Pare che sia stato proprio l’ingente successo dell’ultimo dispositivo Galaxy della Samsung, a promuovere una cambio di rotta nella produzione della Mela. Secondo i rumors, sarebbe intenzionata a mettere quanto prima sul mercato l’iPhone 6 in quanto dotato di una tecnologia maggiormente avanzata del prodotto della rivale Samsung.
E voi? Vi aspettavate di vedere nei negozi l’iPhone 6, ben sei mesi prima della data anticipata solo pochi giorni fa dalla Mela?