Dal sito cinese Sina Weibo arrivano delle foto del presunto iPhone 5s che a differenze di quelle viste nei giorni passati, sono state scattate direttamente dalla catena di assemblaggio cinese.
Lo scatto non è dei migliori ma è ugualmente possibile scorgere alcuni dettagli come il connettore flessibile caratterizzato da un nuovo design, assolutamente diverso dal suo predecessore.
La seconda osservazione da fare è che se è vero che alcune catene di produzione stanno già costruendo alcuni iPhone 5s, la produzione di massa potrebbe essere iniziata e quindi il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato molto prima delle previsioni degli esperti.
Attualmente le indiscrezioni collocano l’inizio della produzione di massa a luglio, la presentazione a settembre e la commercializzazione dopo qualche giorno, insieme al rilascio del nuovo iOS 7.
Tra le mani non abbiamo ancora nulla di certo ma è ormai chiaro che nei prossimi tre mesi qualcosa accadrà e qualche dispositivo farà il suo ingresso sulla scena, sarà l’iPhone 5s?