Oramai non sembrano esserci più dubbi: l’iPhone 6 vedrà la sua nascita ufficialmente nel 2014. Ma quali sono le possibili novità che la Apple ci riserverà con questo nuovissimo dispositivo?
I rumors di questo periodo riportano che l’iPhone 6 sarà dotato di un display in retina da 4,3 pollici, flessibile e leggermente ricurvo. La sua fotocamera, invece, si vocifera sarà di ben 18 megapixel e avrà la possibilità di filmare video in 3D.
Quale sarà il suo sistema operativo? Sicuramente iOS 7, accompagnato da un processore quad-core A7.
Sul web, sembra circolare l’ipotesi che la Apple abbia scelto per l’iPhone 6 un materiale che renderebbe il dispositivo totalmente impermeabile, così da garantirne l’utilizzo in acqua o proteggerlo da accidentali cadute nella stessa.
Pare sarà il partner LG ad occuparsi della creazione del display flessibile dell’iPhone 6, anche perchè l’azienda ha da pochissimo svolto la presentazione del suo display OLED.
In ultimo, pare che la Mela abbia scelto di utilizzare per il rivestimento dell’iPhone 6, un materiale che faccia da ausiliare nella conduzione termica dei componenti stessi, così da non rischiare in alcun modo il surriscaldamento del dispositivo.
Tanta curiosità aleggia intorno al prossimo iPhone 6 e, proprio per questo motivo, i rumors riferiscono informazioni di ogni tipo (anche, a dire il vero, poco credibili). Sta a voi, ora, farvi un’idea di come potrebbe essere il nuovo melafonino.