Chi di voi non ha sentito parlare di iPhone Low Cost o iPhone economico? A quanto pare tali rumors erano tutti infondati. E’ quanto ci dice il CEO della Pegatron, azienda produttrice del dispositivo, che ci fa pensare che tutto ciò che si vociferava, non era che un’enorme bufala.
Secondo le dichiarazioni di quest’ultimo, il prezzo dell’iPhone economico sarebbe comunque alto, nonostante non avrà lo stesso costo di un iPhone 5s. Per il momento, pare che il prezzo dell’iPhone Low cost si aggirerà intorno ai 300 dollari, lontano anni luce dai pochissimi 90 dollari di cui si parlava negli ultimi giorni.
Nel complesso, le dichiarazioni della Pegatron potrebbero essere prese per veritiere, anche se pensiamo ai 40.000 posti di lavoro che è stata costretta ad incrementare, forse per un nuovo ordine della Apple, davvero consistente.
Ma quale sarà il nome dell’iPhone a prezzo ridotto? Il web vocifera iPhone Light o iPhone Lite e pare che esso avrà molte somiglianza col vecchio iPhone 4s ma con angoli maggiormente arrotondati.
Quando sarà lanciato sul mercato? Di sicuro non prima del prossimo autunno.