Se ci avete fatto caso, nell’ultimo periodo, Apple ha iniziato ad investire di più sulle pubblicità per iPhone e iPad, due prodotti che hanno reagito male all’escalation di Samsung.

Apple Samsung pubblicità

Proprio alla base del successo di Samsung ci sarebbe un ampio investimento di risorse nel settore pubblicitario, che comprende spot tv, banner sul web e altro ancora.

I risultati raggiunti da Galaxy S4 sarebbero quindi frutto del bombardamento mediatico che Samsung ha messo in atto in alcuni mercati di punta, come conferma il grafico pubblicato dal portale Business Insider.

Se non bastassero gli spot tv, Samsung ha versato 5 milioni di dollari per ottenere l’anteprima del nuovo album di Jay Z, scaricabile 3 giorni prima dai possessori di Galaxy S4 e altri modelli.

Apple vs Samsung: lotta a suon di pubblicità

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi