Nel 2012, un mese prima del rilascio definitivo di OS X Mountain Lion, l’azienda di Cupertino aveva esteso il programma di beta testing anche ad alcuni impiegati degli Apple Store.
L’esperimento deve essere stato un successo dato che Apple sembra intenzionata a fare il bis col nuovo OS X Mavericks.
Infatti, l’azienda ha inviato una comunicazione a tutti i suoi punti vendita, chiedendo di partecipare al programma di test; il messaggio invita i suoi impiegati a prendere parte all’iniziativa e ad inviare, un feedback una volta finito il test.
Chi accetterà avrà modo di provare in anteprima le nuove funzionalità come iBooks, Mappe, Calendari, Safari, Portachiavi iCloud, Display Multipli, Notifiche, Finder Tabs, Tags e molto altro!
Ovviamente si tratta di un lavoro che non ha niente a che vedere con le solite mansioni ordinarie del loro impiego, il nuovo sistema operativo dovrà essere installato esclusivamente su Mac personali e fuori dagli spazi lavorativi.
E’ chiaro che ormai siamo molto vicini al nuovo OSX Mavericks, ma per il momento non sappiamo ancora la data del rilascio e i prezzi, vi terremo aggiornati come nostro solito.