E’ stata lanciata da pochissimi giorni sul mercato italiano, ma già costituisce un successone. Stiamo parlando di Salutoo Skins, la cover per iPhone in grado di essere applicata ovunque ne abbiamo bisogno. In tal modo, possiamo avere le mani libere e compiere le azioni, che in altro modo, non saremmo stati in grado di fare.
La perfetta applicabilità su qualsiasi tipo di superficie, è dovuta al materiale specifico di cui è composta la cover Salutoo Skins. Esso è un particolare tipo di resina epossidica che ne assicura l’aderenza alla superficie, senza lasciare alcuna traccia.
Tale materiale ne permette l’aggancio con superfici in plastica, in pietra, in vetro o in metallo lucido. Tale cover, inoltre, riveste il nostro melafonino sia sul fronte che sul retro.
Potremo, in tal modo, compiere una videochiamata, scattare una foto da una distanza dalla quale non era possibile lasciare l’iPhone e sfruttare l’autoscatto, fissare il dispositivo sul cruscotto dell’auto e direttamente sul parabrezza per sfruttare il navigatore, senza quel fastidioso ed ingombrante accessorio aggiuntivo da applicare precedentemente.
La cover, oltre ad essere praticamente applicabile su ogni superficie, protegge anche l’iPhone da eventuali graffi o urti ed è spessa circa 1,5 mm con un peso di soli 30 grammi.
Salutoo Skins, è attualmente disponibile per per iPhone4/4s ed iPhone 5, al prezzo di soli 15,90 euro.