Sul web non si parla d’altro, i fan della Mela scalpitano per conoscere la data esatta del lancio del tablet in formato mini della Apple: l’iPad Mini 2.
I rumors, molto spesso, sono tra loro contrastanti e non veritieri, ma cerchiamo di capire bene quali sono le informazioni che possiamo iniziare a prendere in considerazione. Inizialmente si vociferava un’uscita del dispositivo nel mese di giugno di quest’anno, lancio che non è avvenuto.
Le più note testate giornalistiche, ben informate, hanno associato il ritardo del lancio a dei generici problemi di produzione.
Le ultime notizie a riguardo, confermano l’eventuale uscita del prodotto nei primi mesi del 2014: informazione che ha lasciato non poco delusi i fan che da tempo speravano in una prossima uscita.
Smentendo, quindi, i rumors (persistenti e di dubbia credibilità) che lo vogliono vedere in uscita in questo periodo, riteniamo, come molte altre fonti, sia necessario attendere ancora diversi mesi per godere della praticità e delle funzionalità del nuovo iPad Mini 2. Data che coinciderebbe, appunto, con l’inizio del 2014.