Come ci si aspettava nei giorni scorsi, Apple ha annunciato al WWDC 2013 l’arrivo di iTunes Radio, servizio di musica in streaming concorrente a Spotify.

iTunes Radio

Il servizio iTunes Radio sarà disponibile in due modalità, la prima (come previsto) permetterà di ascoltare musica gratis ma convivendo con la presenza della pubblicità, che avrà un ruolo ancora ignoto nelle meccaniche d’ascolto.

La seconda opzione prevede l’acquisto di un abbonamento, che permetterà di ascoltare musica senza dover fare i conti con gli annunci pubblicitari.

Apple ha confermato l’uscita di iTunes Radio per il prossimo autunno, quindi ci sarà tempo per scoprirne tutte le caratteristiche nel dettaglio.

iTunes Radio: svelata al WWDC 2013

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi