Nuovissime immagini dell’iPhone Low Cost circolano da qualche giorno sul web. Il design, però, appare una tantino diverso rispetto a quello che molti utenti si aspettavano, anche in base ai recenti rumors sulle caratteristiche che sono stati diffusi.
E’ ufficiale, però, che il melafonino economico sarà messo in commercio prestissimo dall’azienda di Cupertino, anche per combattere la scalata dei dispositivi Android.
Le immagini che vi anticipavamo pare che si allontanino un poco dalle ultime novità emerse sulle colorazioni nonchè sulle caratteristiche varie del dispositivo. E’ il sito Weibo.com a far trapelare l’immagine di un iPhone Low Cost con una scocca posteriore in plastica ed una leggera bombatura sullo stesso lato.
Non sappiamo, però, se tali immagini sono ufficiali dal momento che non appare alcun logo della Mela, sulle stesse, nonchè del marchio iPhone.
Si vocifera ancora la possibilità che l’iPhone Low Cost sarà lanciato assieme all’iPhone 5s tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.