Gli appassionati continuano a fantasticare sui diversi concept che la Apple riserverà agli acquirenti di iPhone 5s e iPhone 6. Non tutti, spesso, sono realistici, ma tanti servono a rendere l’attesa dei lanci meno noiosa.
L’ultimo concept realizzato, per l’iPhone 6, prevede l’utilizzo di un display curvo e la presenza di una meravigliosa fotocamera in 3D. E’ Ran Avni, un appassionato del genere, che presenta quest’ultimo, mostrando estremo ingegno e fantasia.
Così come diversi brevetti Apple riportano, il prossimo melafonino potrebbe possedere un display flessibile ed uno schermo touch di dimensioni maggiori rispetto a quello attualmente presente sull’iPhone 5. Quest’ultimo, si immagina sia anche concavo al centro.
Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore di ben 8 MP, pare ci sia la possibilità che essa possa avere la funzione del 3D, permettendo la creazione di video di qualità elevatissima.
La fotocamera frontale, invece, pare sarà di ben 2.9 MP, così da poter compiere video-chiamate ad una soluzione migliore.