Il sito eEsclusivista ha riportato nuovi dettagli sulla tecnologia che equipaggerà l’iPhone 6, nonostante Apple sia molto attenta a non rivelare le caratteristiche del suo smartphone per non privarsi dell’effetto sorpresa.
Nello specifico, l’iPhone 6 dovrebbe avere l’adozione di un innovativo display borderless che nessuno, nemmeno la concorrenza di Samsung ha previsto, e che renderà il device esteticamente superiore a tutti gli altri.
Oltre che a guadagnarci di estetica, con questo display l’iPhone 6 ci dovrebbe guadagnare di nitidezza e luminosità, rilasciando una qualità immagine altamente superiore a quella attuale.
Si parla anche di una scocca di alluminio e carbonio per aumentare la resistenza e diminuire il peso dello smartphone e dell’adozione di un processore quad core da 2,8 GHz, chiamato A7 che renderebbe l’iPhone 6 un prodotto velocissimo soprattutto nell’esecuzione delle applicazioni.
L’arrivo dell’iPhone 6 è previsto entro la fine dell’anno e, se l’iPhone 5s resterà solo un device immaginario, probabilmente lo vedremo presentato nel mese di ottobre.