L‘iPhone 6 è attesissimo, ancora devo uscire sul mercato ma gli occhi sono puntati su di lui, utenti ed esperti si chiedono quali caratteristiche avrà, quale sarà il prezzo, se ci saranno più versioni e quando ci sarà la sua presentazione, nonché l’uscita sul mercato.
Oggi, grazie ad una rivelazione di un dipendete Apple rimasto anonimo, siamo in grado di rispondere ad almeno uno di questi dubbi: la data di presentazione.
Ovviamente non sappiamo se sia vero o meno, ma l’attendibilità della fonte è abbastanza alta, quindi un minimo di attenzione lo merita; secondo il dipendente, l’azienda di Cupertino starebbe preparando un grande evento nel mese di luglio per lanciare un nuovo dispositivo attualmente top secret.
La fonte però giura che sicuramente si tratterrà dell’iPhone 6, la decisione sarebbe stata presa per lasciare spazio e riflettori all’iPhone economico nel mese di ottobre, uno smartphone che rientra in un piano di espansione economica molto vasto che coinvolgerà i paesi emergenti, compresa la Cina dove Apple sta ottenendo grandi risultati e profitti.
Sarà vero? Da Apple ci possiamo aspettare di tutto, voi che dite?