Nella sfida Google vs Apple, il colosso statunitense ha deciso di anticipare la sua mossa rendendo operativo il nuovo servizio di musica in streaming battezzato Google Play Music All Access.

Google Play Music All Access

Il servizio che avrà un costo di 10 dollari al mese, è stato annunciato a San Francisco durante l’annuale appuntamento Keynote, che raccoglie l’attenzione di tutti i fan Google. GPMAA offrirà ai propri utenti la possibilità di selezionare la tipologia di musica preferita e creare una stazione radio personalizzata, combinando le proprie preferenze musicali alle canzoni già acquistate su Google Play.

Apple resta al palo con iRadio, visto che non c’è ancora l’accordo con le case discografiche.

Google vs Apple: la mossa di Big G contro iRadio

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi