Come ben sappiamo, non sono tutte positive le recensioni sull’iPhone 5. L’ultimo ad esporsi in merito è il redattore di Business Insider, il signor Steve Kovach.
Steve racconta di aver acquistato ben tre smartphone della serie iPhone 5, due dei tre però hanno avuto un triste epilogo: sono stati tutti rispediti alla casa madre per piccoli difetti di fabbricazione. Dapprima è toccato al tasto Home, inutilizzabile dopo circa quattro mesi; successivamente il secondo dispositivo ha prodotto problemi all’accensione dopo soli tre mesi.
La Apple risponde e accusa le produzioni Foxconn di cattiva “manutenzione degli assemblamenti” dell’iPhone. In tali stabilimenti, come affermano i portavoce della Mela, solo l’80% degli smartphone prodotti, sono conformi agli standard della casa madre.
Il redattore, però, non si limita a sciocche lamentele ma afferma di esser stato comunque fortunato in quanto ha ricevuto un’ottima assistenza da parte del servizio clienti telefonico e da parte degli Apple Store ai quali ha fatto riferimento dopo ben due inconvenienti.