Ogni giorno si affermano cose diverse e spesso contrastanti al punto che la credibilità delle notizie che circolano è completamente nulla, ciò nonostante non ci dispiace riportare gli ultimi rumor che circolano in rete.
Più volte vi abbiamo elencato la lunga lista di dispositivi che analisti e utenti prevedono in uscita durante questo 2013 e tante volte volte abbiamo smontato questa possibilità.
L’azienda di Cupertino ha sicuramente l’esigenza di incrementare le vendite e lanciare un dispositivo che crei un vero e proprio boom nel settore, l‘iPhone 6 sarà destinato sicuramente a lasciare il segno ma non in questo 2013.
Il nuovo smartphone della Mela dovrà essere qualcosa di completamente innovativo e mai visto prima, per ottenere questo risultato c’è bisogno di più tempo e ci sembra improbabile che la sua comparsa sul mercato avvenga prima di ottobre 2014.
La vera novità che potrebbe dare uno scossone importante alla vendite è l‘iPhone economico o iPhone color, uno smartphone low cost destinato ai mercati emergenti ma che potrebbe essere lanciato anche nei grandi mercati per colpire quella fascia di utenti che mai prima d’ora hanno acquistato un iPhone.
Questo potrebbe essere il giusto scossone sul mercato 2013?