Tanti rumors, molte indiscrezioni e poche certezze, questo è quello che abbiamo da diversi mesi su tutti i futuri device della Mela, non ci sono notizie certe, smentite o conferme e tutto va avanti per supposizioni.
Stando alle informazioni che abbiamo raccolto fino ad oggi, Apple dovrebbe lanciare sul mercato diversi dispositivi: l’iPhone 6, l’iPhone Mini, l’iPhone economico, l’iPhone Plus.
Ovviamente ci sembra impossibile che Apple decida effettivamente di lanciare questi smartphone tutti nello stesso periodo e molte supposizioni si fanno largo tra i rumor in rete.
Se qualche giorno fa è stata smentita la possibilità che l’iPhone economico altro non sia che una delle tre versioni dell’iPhone 6, oggi si suppone che invece sia l’iPhone Mini ad essere una versione, se non l’unica, di un probabile iPhone Low cost.
Non sappiamo se effettivamente la cosa sia fattibile, ma sicuramente si è parlato più volte dell’iPhone economico come di un dispositivo piccolo e poco costoso, con una design in plastica e con un hardware simile all‘iPhone 4.
Che ci sia qualcosa di vero in questa ipotesi?