Apple torna ad essere la capitana della classifica sul supporto tecnico, stilata da Consumer Reports. Sappiamo, infatti, che la Mela sa bene come realizzare i desideri dei suoi utenti e risolvere i loro problemi in tempi da record senza provocare stress aggiunti.
Tale azienda, infatti, è stata in grado di battere qualsiasi sua concorrente sul mercato.
Il meritatissimo primo posto, se l’è conquistato grazie alle opinioni degli stessi utenti, i quali hanno dichiarato complessivamente una risoluzione dei problemi tecnici pari all’88%. Una percentuale da invidiare, insomma!
Gli stessi consumatori hanno attribuito alla Apple, in una scala da 1 a 100, un punteggio di 86. Con queste parola la Consumer Reports ne ha dichiarato la vittoria, senza ombra di dubbio:
“La compagnia ha ricevuto punteggi molti più alti rispetto alle altre società per gli elementi che rendono di successo il supporto online e telefonino: facilità nel contattare lo staff, chiarezza dei consigli, conoscenza tecnica, pazienza e tempo per i follow-up.Il supporto tecnico fisico di Apple, il Genius Bar, ha ricevuto punteggi tanto alti quanto quello telefonico o online. “
Che dire, c’è sempre più di un valido motivo per acquistare dispositivi Apple!