Un terzo Apple Store a Roma? La cosa sembra possibile. Il nuovo negozio Apple dovrebbe sorgere all’interno del centro commerciale Euroma2 all’EUR.
Nell’ultimo periodo sono stati chiusi i negozi d’abbigliamento Conbipel, Tommy Hilfigher e MCS Malboro Classics, all’improvviso sono comparsi dei teloni neri per evidenziare il fatto che siano lavori in corso.
L’apertura del negozio Apple non è ancora una certezza, ma tutti gli appassionati sembrano essere sicuri che sarà quello il posto dove vedrà la luce il terzo Store della Capitale.
Se ricordate, a febbraio, l’azienda di Cupertino aveva pubblicato delle offerte di lavori per due nuovi store in Italia, uno nel Lazio e uno in Emilia Romagna, a questo punto ci sembra quasi ovvio che uno dei due sarà quello che sorgerà al centro commerciale Euroma 2 e la comparsa dei tendoni neri ne sono la prova.
L’apertura del nuovo Apple Store potrebbe avvenire entro la fine del mese di giugno, ma ci sono buone possibilità che i lavori si prolunghino un po’ e che l’inaugurazione non avvenga prima del mese di luglio.