Siamo abituati a prendere per non certe le notizie che appaiono in rete molti mesi prima dell’uscita di un nuovo dispositivo, ci sono rumor però che non possono non attrarre la nostra attenzione o almeno stuzzicare la fantasia.
E’ il caso dell’iPhone 6 e dei suoi tre possibili modelli che potrebbero fare la loro comparsa sul mercato entro la fine del 2013.
Su questo dispositivo si è detto veramente di tutto e giorno dopo giorno si aggiungono nuovi particolari che lo rendono sempre più “misterioso”; sappiamo che l’iPhone 6 dovrà competere con il Samsung Galaxy S4 ma per farlo avrà davvero bisogno di farsi in tre?
L’analista di Topeka Capital Markets, Brian White, pensa di si e si aspetta un iPhone 6 in tre modelli, uno dei quali sarà un modello economico in modo da essere accessibile a tutti: che sia questo il tanto chiacchierato iPhone Economico?
Ovviamente non abbiamo certezza di niente, ci limitiamo a supporre e riflettere con voi sulle possibili scelte che l’azienda di Cupertino potrebbe fare: voi cosa pensate?