Mancano solo pochissime ore e si aprirà la vendita dei biglietti per la nota Worldwide Developers Conference, che si terrà a S. Francisco dal giorno 10 al giorno 14 giugno 2013.
Dal momento che il costo del biglietto è di ben 1.599 dollari, Apple ha scelto un modo diverso per permettere agli sviluppatori che desiderano seguire le 5 sessioni e laboratori sul sistema operativo iOS e OSx, di partecipare.
Dal momento che questi biglietti terminano anche in pochissime ore, l’azienda di Cupertino ha scelto di regalarne ben 150 agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti un corso di studi, nonchè iscritti al programma per sviluppatori di iOS e Mac.
Gli studenti in questione potranno fare richiesta mediante la compilazione di una domanda presente sul sito ufficiale, nonchè presentando un’app che sia in grado di convincere la Mela della loro estrema fantasia e capacità di sviluppo di applicazioni.
Le domande degli studenti “meritevoli” possono essere presentate sino al 2 Maggio e saranno poste a giudizio da una folta schiera di “ingegneri-giurati” di casa Apple.