Si sta parlando molto dell‘iPhone economico, della sua uscita e di quali mercati toccherà ma del prezzo si è solo accennato qualcosa.
Nelle ultime ore alcuni rumor però hanno dato qualche indicazione in più riguardo al prezzo che questo smartphone low cost dovrebbe avere.
In precedenza si è parlato di 300 dollari, poi qualcuno ha rettificato dicendo che probabilmente l’iPhone economico costerà 250 dollari, mentre oggi sembra che il tanto atteso smartphone costerà circa 200 dollari e sarà davvero un dispositivo alla portata di tutti.
Del resto lo scopo è proprio questo, creare un iPhone accessibile alla tasche di tutti, anche di coloro che hanno sempre sognato possederne uno ma che per ragioni economiche hanno dovuto rinunciare all’idea.
Effettivamente 200 dollari sono una cifra alla quale possono avvicinarsi anche gli utenti con meno possibilità, quindi se il prezzo sarà questo l’iPhone economico ha buone possibilità di diventare uno dei dispositivi low cost più venduti del periodo 2013/2014.