Ventata di novità si estende sul logo del noto social network Facebook e sull’app stessa. Tra qualche tempo, l’applicazione per iPhone e iPad, subirà evidenti miglioramenti dovuti ad un ritocco della “F” di Facebook e ad alcuni cambiamenti interni alla chat stessa.
Sarà l’introduzione delle Chat Heads, in maniera particolare, assieme ad alcuni aggiornamenti per il sistema operativo iOS, a modificare in gran parte l’aspetto e la struttura interna dell’applicazione.
Le Chat Heads, una delle novità sopraccennate, si riferiscono ad un fumetto che compare affianco al nome dei propri amici, più precisamente accanto alla loro foto, il quale possiede al suo interno il messaggio che loro stessi ci hanno inviato.
Pare che Mark Zuckerberg abbia l’obiettivo di trasformare la sua “creatura” in una sorta di giornale personalizzato, da aggiornare come sempre, ma più semplice da “sfogliare”.
In merito alla modifica della cara e vecchia “F”, alcune immagini apparse sulla home dell’azienda, mostrano uno spostamento della “F” sul lato destro dell’icona, nonchè l’eliminazione delle linea celeste che la contraddistingue.
Nuovo taglio per l’icona del social più noto del pianeta, ma Voi? Cosa ne pensate?