Con i vari rumors che circolano ogni giorno in rete si sta facendo molta confusione sulle varie informazioni riguardanti l‘iPhone 6 e seppur Apple continua a tacere sul suo prossimo smartphone, ci sono indiscrezioni che sembrano più attendibili di altre.
Che l’iPhone 6 sarà un device innovativo è sicuro, che potrebbe essere reso disponibile in più di una versione un po’ meno, sicuramente l’azienda di Cupertino deciderà di stupire rilasciando tre versioni di uno smartphone ma con molta probabilità sarà l’iPhone economico.
Come saprete i rumor vogliono l’uscita di un iPhone Mini, di un iPhone economico, dell’iPhone 5s e dell’iPhone 6, ci sembra ovvio dire che non potranno mai uscire tutti e nello stesso periodo, quindi ragionandocil’uscita più probabile è quella dell’iPhone 6 nel 2013, a ottobre, e quella dell’iPhone economico a dicembre e non solo per i paesi emergenti.
L’iPhone Mini e l’iPhone 5s ci sembrano solo device di “passaggio” alimentati da rumor ma che difficilmente vedranno mai la luce.