Da qualche ora circola in rete l’immagine che vi proponiamo in questo articolo. Pare sia proprio una foto fedele della fotocamera frontale della prossima creazione della Mela, l‘iPhone 5s. Rumors, però, ne sottolineano anche la possibile appartenenza all‘iPhone 6 oppure all’iPhone Low Cost.
L’insieme dei circuiti, nonchè il codice presente su di essa, rimandano alla fotocamera classica dell’iPhone. Una caratteristica appare ben diversa: il cavo di collegamento, molto differente da quello attualmente conosciuto ed utilizzato.
La foto della circuiteria della possibile fotocamera del prossimo idevice della Mela, è stata pubblicata da un sito francese, il Nowhereelse. Essa è esplicitamente chiara, sappiamo di certo che appartiene ad una fotocamera di un melafonino, ma un dubbio rimane: a quale modello f a riferimento? In quale dispositivo verrà molto presto integrata?
Molti pensano sarà ospitata dall’iPhone Low Cost, data la differente costituzione del cavo di collegamento, in quanto di forma appiattita.