Arriva dalla nota azienda di profilattici Durex, la novità che farà incuriosire mezzo mondo. Stiamo parlando di Fundawear: la moderna tecnologia in grado di permettere agli innamorati di fruire di “carezze a distanza”.
La Durex ha creato dei veri e propri indumenti intimi, controllabili mediante il proprio dispositivo iPhone. E’ una linea che è attualmente in fase di sperimentazione, ma crediamo che nel giro di pochissimi mesi arriverà sul mercato.
Tali indumenti tecnologici, risponderanno alle esigenze più disparate di quelle coppie che, divise da una certa distanza, non hanno possibilità di sfruttare piccoli momenti di serena intimità. Tali indumenti, come anticipa la casa producente, non lasceranno di certo insoddisfatti.
L’applicazione sarà installata sui propri terminali e gestita a distanza mediante il proprio iPhone. Sulle varianti dei “touch” non è ancora trapelato nulla, ma vi assicuriamo di tenervi aggiornati sulle prossime novità!